Saiuz WebNetwork

Loading...

eADV

lunedì 30 agosto 2010

Recensione "Io Vi Troverò"

Io Vi Troverò

Dal Blog

Eccezionale Pellicola (con la P Maiuscola) mista di Thriller e Azione di Pierre Morel.

Con un Liam Neeson (Gangs of New York; Star Wars; Batman Begins) in stato di grazia nel ruolo di un paranoico ex agente segreto in pensione costretto a girare per la Francia (e seminare il panico) in cerca della figlia rapita, interpretata dalla giovane promessa Maggie Grace (vista in vari telefilm come CSI, Lost ecc.)

Da pelle d'oca il discorso al telefono: "Io non so chi siete, non so cosa volete, se cercate un riscatto sappiate che non possiedo denaro, però possiede delle capacità molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera e che fanno di me un incubo per gente come voi. Se lasciate andare mia figlia adesso la storia finisce qui. Ma se non lo farete io Vi Cercherò, Vi troverò e Vi Ucciderò." "Buona Fortuna" Click

Voto 8 e mezzo

Da Filmscoop

Un ex agente segreto dovrà mettere in campo tutta la sua esperienza ed un'implacabile ferocia, per cercare di salvare la figlia che, durante un viaggio a Parigi, viene sequestrata da un'organizzazione criminale che rapisce giovani donne per inserirle in un giro di prostituzione dopo averle drogate. Una caccia all'ultimo sangue, senza quartiere senza pietà, sulle tracce della figlia scomparsa.

Nessun commento:

Posta un commento