Saiuz WebNetwork

Loading...

eADV

martedì 10 gennaio 2012

Recensione "Immaturi - Il Viaggio"


Dal Blog

Con questo sequel del film "Immaturi" del 2011 il regista Paolo Genovese ("Banda dei Babbi Natale") dirige ottimamente una commedia italiana composta da molti attori noti al pubblico quali Raoul Bova ("Palermo-Milano solo Andata"; "Baaria" ecc.), Ricky Memphis ("Distretto di Polizia"), Ambra Angiolini ("Bianco e Nero"; "Saturno Contro"), Luca & Paolo ("Mtv Trip"; ""Camera Cafè") e Anita Caprioli ("Santa Maradona"; "Vajont") su tutti.

I "neo-diplomati" affrontano 20 anni dopo il Viaggio della Maturità che li porterà ad affrontare situazioni e problematiche nuove...

Commedia divertente che rischia di stupire al botteghino come per "Immaturi".

Voto 7

Da Filmscoop

I quarantenni Giorgio, Lorenzo, Piero, Luisa, Virgilio e Francesca, dopo aver sostenuto con successo e per la seconda volta l'esame di maturità, decidono di continuare insieme il loro tuffo nella tarda adolescenza concedendosi il viaggio della maturità che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. La meta fissata è un'isola della Grecia, da sempre terra di storia ma anche di avventure tra spiagge assolate e movida notturna. Accompagnati da mogli, fidanzate, genitori e figli finiranno per affrontare nuovi percorsi di crescita verso una vera e completa maturità.

Nessun commento:

Posta un commento