Saiuz WebNetwork

Loading...

eADV

sabato 2 giugno 2012

Recensione "Men in Black III"

Dal Blog

Terzo Capitolo della saga di Men in Black iniziata nel (ormai lontano) 1997.
Il Regista Barry Sonnefeld ("Men in Black I e II"; "Wild Wild West" ecc.) dirige ottimamente un film fantascientifico in cui vedremo l'agente J, il sempreverde Will Smith, alle prese con un agente K in versione fine anni '60, con l'obiettivo ormai consolidato dell'organizzazione: controllare gli accessi degli alieni sul pianeta Terra e, eventualmente, Salvare il Mondo!
Quindi, oltre al navigato Tommy Lee Jones ("Il Fuggitivo"; "Nella Valle di Elah", ecc), dovremo avvalerci anche della figura "giovane" di K, Josh Brolin ("Il Grinta"; "Non è un Paese per Vecchi" ecc.).

Buona pellicola, ideale per chi cerca una serata rilassante

Voto 7

Da Filmscoop

K e J, gli agenti speciali dell’unità segreta che combatte le invasioni aliene sulla Terra, devono sventare l’ennesima minaccia al nostro pianeta, che questa volta rischia di essere distrutto dal cattivissimo Yaz. La missione a cui sono chiamati coinvolge il passato di K, che rischia di morire da giovane negli anni Sessanta, modificando così irreparabilmente il corso degli eventi. Per impedire la sventurata ipotesi, J torna indietro nel tempo e si ritrova alle prese con con creature extraterrestri tutt'altro che pacifiche.

Nessun commento:

Posta un commento